Ads 468x60px

Labels

What they say

Contact Information

Stay connected

giovedì 27 settembre 2012

Bloccare Facebook sul computer.

Con l'avvento di Facebook, la produttività sul posto di lavoro è sensibilmente calato. Causa la distrazione dal lavoro stesso per colpa del social network più utilizzato al mondo. Bene, se avete intenzione di bloccare l'accesso a Facebook sui computer del vostro ufficio è sufficiente seguire dei semplicissimi passaggi.

Prima di tutto dobbiamo scaricare un software che sia in grado di interfacciarsi con il nostro browser. Il software si chiama Cold Turkey, ed è possibile scaricarlo da quì.

Una volta scaricato ed installato vi basterà avviarlo e spuntare la casella posta a fianco a Facebook. Fatto questo, provate ad accedere al sito facebook.it/com e vedrete che il browser ri rimanderà ad un messaggio di errore. Si tratta di un espediente facile e veloce.

Purtroppo il programma è gratuito solo per 7 giorni anche se la licenza costa soli 4,99 $, circa 3,90 €, una somma spendibile considerando che, indirettamente, è in grado di aumentare la produttività a lavoro.

Download | 702 kB

0 commenti:

Posta un commento

 

iCrunch

iCrunch è un sito di informazione di genere informatico. Seguici giornalmente per avere le ultimissime notizie sul mondo del web e dell'informatica!

Aggregatori

Aggregatore Online iwinuxfeed.altervista.org Aggregatore notizie RSS