Ads 468x60px

Labels

What they say

Contact Information

Stay connected

venerdì 14 settembre 2012

Sim telefonica anonima e gratuita.

Si tratta di Sim Card già inizialmente intestate, perciò l'utente finale è anonimo. Per questa ragione ogni utilizzo dei questa Sim è coperto da privacy al 100%. Questo tipo di Sim, però, in Italia è assolutamente illegale, in quanto per legge ogni Sim deve essere venduta dopo aver registrato l'intestatario.

In Inghilterra le cose vanno molto diversamente con la la compagnia telefonica O2. Infatti, attraverso il loro portale, è possibile ordinare gratuitamente una Sim completamente anonima. Quì di seguito eccovi le istruzioni:

1. recatevi sulla pagina nella quale potete effettuare l'ordine;

2. compilate tutti i campi con i vostri dati per la spedizione nel seguente ordine: Nome, Città, Nazione;

3. aspettate 3 o al massimo 5 giorni per ricevere a casa vostra la Sim.

Ora vi starete chiedendo se i dati immessi vengano utilizzati con intestatario della Sim. Bene, perchè non è così, la Sim è completamente Anonima, come è scritto anche nel loro contratto.

Inoltre, con questa scheda O2, avete 250 sms gratis a settimana e soprattutto le chiamate tra schede O2 sono completamente gratuite. Per ricaricare la scheda, inoltre, è possibile utilizzare il loro portale o più semplicemente acquistare una ricarica Wind.

2 commenti:

  1. Purtroppo (ho una scheda O2) non è più possibile ricaricare con una ricarica Wind e sul loro sito è possibile ricaricare solo con carte di credito inglesi...

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'aggiornamento Francesco.

    RispondiElimina

 

iCrunch

iCrunch è un sito di informazione di genere informatico. Seguici giornalmente per avere le ultimissime notizie sul mondo del web e dell'informatica!

Aggregatori

Aggregatore Online iwinuxfeed.altervista.org Aggregatore notizie RSS