Ads 468x60px

Labels

What they say

Contact Information

Stay connected

venerdì 28 dicembre 2012

I problemi più frequenti sull'iPhone 5.

Il nuovo dispositivo di casa Apple, da poco tempo uscito sul mercato, manifesta già evidenti problemi di malfunzionamento. Andiamo ad analizzare i più frequenti.


Ricezione segnale
Con l'introduzione del nuovo sistema di rete LTE per ottimizzare la ricezione non funziona in modo correntto. Infatti tende a staccare la ricezione tramite GSM peggiorando in questo modo la ricezione e la connessione alla rete.

Durata della batteria
Apple aveva promesso ai propri utenti di migliorare la resa della batteria nell'iPhone 5 ma, a quanto pare, la durata della stessa è diminuita, creando innumerevoli disagi agli utenti.

Data e Ora
Molto spesso l'iPhone 5 non aggiorna automaticamente la data e l'ora, perciò gli utenti hanno riscontrato questo problema in quanto devono impostare ed aggiornare automaticamente questi dati. Un disagio non da poco.

Qualità delle chiamate
In molti casi è stata riscontrata una scarsa qualità audio durante le chiamate. Ovviamente il problema è molto raro, in quanto Apple ha migliorato questo aspetto sul suo nuovo dispositivo iPhone 5.

0 commenti:

Posta un commento

 

iCrunch

iCrunch è un sito di informazione di genere informatico. Seguici giornalmente per avere le ultimissime notizie sul mondo del web e dell'informatica!

Aggregatori

Aggregatore Online iwinuxfeed.altervista.org Aggregatore notizie RSS