Ads 468x60px

Labels

What they say

Contact Information

Stay connected

venerdì 28 dicembre 2012

Sblocco iPhone 5 unlock per modelli stranieri.

Lo sblocco di un iPhone 5 proveniente ad esempio dagli Stati Uniti può essere difficoltoso e a volte un passaggio molto lungo. Infatti, eseguendolo tramite software, questo potrebbe dare segnali di errore e potrebbe non essere una procedura ottimale.


Per risolvere questo problema esiste un accessorio per l'iPhone 5 e si chiama RSIM-7 SIM Unlock Card, un oggetto molto utile che si può tranquillamente reperire anche su USBFever e eBay (su quest'ultimo l'oggetto dovrà essere acquistato dall'estero).


E' evidente che con questo sistema non bisogna intervenire sul software perciò si tratta di una procedura rapida e che non toglie la garanzia. Si tratta infatti di un rimedio Plug&Play, cioè una volta inserita questa speciale SIM, basterà selezionare il proprio operatore e successivamente il telefono si riavvierà e funzionerà con la vostra SIM Vodafone, Tim, Wind etc..

0 commenti:

Posta un commento

 

iCrunch

iCrunch è un sito di informazione di genere informatico. Seguici giornalmente per avere le ultimissime notizie sul mondo del web e dell'informatica!

Aggregatori

Aggregatore Online iwinuxfeed.altervista.org Aggregatore notizie RSS